Skip to main content

Gestione infrastrutture e outsourcing

Gestione servizi informatici

Il personale di SETI è in grado di supportare completamente il personale addetto all’ICT dell’organizzazione per qualsiasi tipologia di attività tecnica. Siamo in grado di seguire e svolgere tutte le attività di gestione postazioni client, infrastrutture server, network, sicurezza, conduzione e direzione dei Servizi Informatici. Per tutti i clienti che non sono dotati di struttura interna siamo in grado di erogare un servizio alternativo completo.

Help-desk e supporto

Da anni ci siamo strutturati per erogare un servizio di helpdesk e supporto per dare risposte veloci ed efficaci al personale dei nostri clienti. É sempre a disposizione personale tecnico qualificato per assistere e risolvere in tempi brevi. L’accesso al servizio è garantito da una piattaforma di helpdesk o dal servizio di contact-center telefonico.

Outsourcing completo

Per i clienti che volessero esternalizzare l’infrastruttura e la gestione, possiamo proporre soluzione integrate di noleggio/servizio hardware (sia per infrastruttura che per client e periferiche) ed erogazione dei servizi di supporto, presidio, progettazione, direzione e coordinamento per garantire un servizio chiavi-in-mano.

Se questo servizio non era quello che cercavi, forse potrebbero interessarti questi servizi correlati.
Scoprine di più.

Il servizio di Amministratore di Sistema è relativo a ciò che generalmente, in ambito informatico, svolge la figura professionale che si occupa della gestione e manutenzione di un impianto di elaborazione.
Abbiamo sviluppato una potente piattaforma per il monitoraggio delle infrastrutture informatiche sia presso il cliente che erogate con servizi Cloud.
Il Responsabile per la Transizione Digitale (RTD) deve coordinare e sovraintendere processi complessi e che necessitano di figure di supporto con compentenze spiccatamente “verticali”.
Ci proponiamo come soggetto terzo per tutte le attività relative alla gestione dei progetti PNRR.